Nuove Uscite

Fabrizio Moro: il nuovo album 2013 si intitola L'inizio

Fabrizio Moro torna con un nuovo singolo e un nuovo video, '"Sono come sono", che anticipa l'album "L'inizio", in uscita il 30 aprile 2013.

Fabrizio Moro, dopo quattro anni di silenzio dall'EP "Barabba" del 2009, torna con un nuovo album, "L'inizio", in uscita il 30 aprile 2013. Nel frattempo non è stato con le mani in mano: ad esempio ha scritto "Sono solo parole", il brano con cui Noemi ha partecipato l'anno scorso al Festival di Sanremo, ma anche "I nostri anni" per gli Stadio.

A lanciare il nuovo disco è arrivato ovviamente anche il primo singolo con tanto di video: si tratta di "Sono come sono", che segue la title track rilasciata a fine marzo.

Guarda il video di "Sono come sono", mentre per il testo clicca qui.

Fabrizio Moro, che ha presentato il nuovo album al Tgcom24, l'ha descritto così:

In questi quattro anni ho riflettuto molto e ho capito che volevo creare, secondo il mio punto di vista, il disco perfetto. E' il mio disco più esistenziale, parla di me delle mie fragilità e delle paure che ho affrontato.

Ricordiamo inoltre che "La mia felicità", un brano contenuto nell'album di Emma Marrone "Schiena", porta proprio la firma del cantautore romano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs