Nuove Uscite

Fedez: il nuovo album Sig. Brainwash in cima alle classifiche di vendita

Fedez sta spaccando grazie al nuovo album "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare", che si è subito piazzato in cima alle classifiche di vendita.

Il nuovo album di Fedez sta facendo il botto: a soli 10 giorni dall'uscita 'Sig.Brainwash - L'arte di accontentare' si è piazzato in cima alle classifiche di vendita e i fan sono letteralmente entusiasti. E il rapper milanese non può che ringraziarli tramite la propria pagina Facebook:

Sig.Brainwash - L'arte di Accontentare è al primo posto nella classifica dei dischi più venduti in Italia! E' un sogno che si avvera…Grazie a tutti voi!!! OneLove

Il disco è stato lanciato benissimo dal brano 'Cigno nero' con Francesca Michielin. Il video del singolo, in una settimana, ha superato i 3 milioni di visualizzazioni, che sono numeri pazzeschi per un cantante italiano.

Ma il merito va anche all'attività di promozione di Fedez che sta facendo tantissime ospitate in radio e sta girando tutta l'Italia con gli in-store.

Grazie a tutti del supporto che mi state dando in questi giorni! Stiamo spaccando!!!

Nella classifica FIMI i Modà scendono in seconda posizione, seguiti da Jovanotti e Lucio Dalla: grazie al concerto del 4 marzo 'Qui dove il mare luccica' balza dalla 17esima alla quarta posizione.

Nella top ten di iTunes, invece, 'The Next Day' di David Bowie è primo, seguito da 'Amo - Capitolo I' di Renato Zero e Fedez medaglia di bronzo con il terzo posto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs