Nuove Uscite

Fedez: Sig. Brainwash - L'arte di accontentare esce il 5 marzo

Il nuovo album di Fedez, "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare", uscirà il 5 marzo 2013. Ma sono stati svelati anche i featuring del disco e la copertina.

Proprio la settimana scorsa avevamo parlato del nuovo album di Fedez, un lavoro avvolto nel mistero visto che non si sapeva quasi niente. Ma il rapper milanese finalmente si è sbottonato: "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare" uscirà il 5 marzo 2013.

Dopo il singolo "Si scrive schiavitù si legge libertà", ieri sera è stato messo online un video di presentazione, che svela molte cose: oltre alla data d'uscita, vengono rivelati tutti i featuring del disco e anche la copertina.

Il nuovo album di Fedez, quindi, uscirà il 5 marzo, ben prima delle previsioni che lo davano pronto in primavera. Tra le collaborazioni si leggono nomi importanti del mondo rap come J-Ax, Guè Pequeno dei Club Dogo, Danti dei Two Fingerz e Dargen D'Amico, ma anche artisti a prima vista molto distanti come Elio, Francesca Michielin (vincitrice di X-Factor 5) e i Punkreas.

Fedez: Sig. Brainwash - L'arte di accontentare copertina

Guarda tutti i tatuaggi di Fedez

La copertina ritrae Fedez che regge la sua testa capovolta e beve con una cannuccia dal suo stesso naso. Che cosa fa con il suo cervello? Se lo succhia o si fa un lavaggio in pieno stile Brainwash, che dovrebbe essere un omaggio ai writer Banksy e Thierry Guetta?

Intanto il singolo "Si scrive schiavitù si legge libertà" viaggia a gonfie vele: il brano è subito entrato su iTunes nella top 10 della settimana scorsa, mentre il video ha già superato 1 milione di visualizzazioni su YouTube.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs