Nuove Uscite

Fiona Apple: Every Single Night è il nuovo singolo, ascolta

Dopo diversi anni d'assenza è tornata Fiona Apple con un album dal titolo lunghissimo, ben 23 parole. E ha pubblicato anche il suo primo singolo, 'Every Single Night'.

Ne avevamo già parlato: come suo solito, il nuovo album di Fiona Apple ha un titolo lunghissimo, di 23 parole. Si chiama 'The Idler Wheel Is Wiser Than The Driver Of The Screw, And Whipping Cords Will Serve You More Than Ropes Will Ever Do' ed è solamente il quarto disco della sua carriera.

La cantante newyorkese, infatti, era sparita per un po' dalla circolazione, a parte la recente esibizione al SXSW in cui ha presentato proprio alcuni brani nuovi. Sono però passati ben sette anni dal suo ultimo lavoro, 'Extraordinary Machine' del 2005, ma a quanto pare ne è valsa la pena: il primo singolo, 'Every Single Night', dimostra ancora una volta il suo talento.

L'ultimo album di Fiona Apple, solitamente accorciato in 'The Wheel Idler', visto che per scriverlo ci vuole una giornata intera, uscirà il 19 giugno per Epic, ma al momento accontentiamoci di questa nuova fantastica traccia. Beh, bentornata Fiona!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs