Nuove Uscite

Florence and the Machine: guarda Spectrum diretto da David LaChapelle [VIDEO]

Florence and The Machine hanno appena pubblicato il video di 'Spectrum', diretto da David LaChapelle e John Byrne. Lo stile è inconfondibile, guardare per credere.

La notizia di una collaborazione tra Florence and the Machine e il fotografo David LaChapelle era trapelata qualche giorno fa, ma non pensavamo che il nuovo video uscisse così presto.

In realtà, il gruppo inglese ha scelto due firme d'eccezione per la regia: non solo David LaChapelle, ma anche John Byrne, coreografo internazionale già al lavoro con Lady Gaga, Elton John, Mary J Blige, Joss Stone e Gwen Stefani. Ma adesso andiamo a guardare il video di 'Spectrum' dei Florence and the Machine, terzo singolo estratto dall'album 'Ceremonials'.

Era dal 2007 che David LaChapelle non girava videoclip musicali: gli ultimi sono stati 'Do It Well' di Jennifer Lopez e 'Tears Dry On Their Own' di Amy Winehouse. Ma nel decennio passato ha collaborato, tra gli altri, con gente del calibro di Robbie Williams, Moby, Christina Aguilera e Britney Spears.

Ricordiamo che il gruppo inglese sarà in concerto in Italia per un'unica data. Segnatevi Florence and The Machine a Milano il 20 Novembre 2012, i biglietti sono ancora disponibili.

GUARDA ANCHE FLORENCE VESTITA DA ORSO CHE CANTA I TALKING HEADS

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs