Nuove Uscite

Gary Barlow, Let Me Go: il nuovo singolo che assomiglia ai Mumford & Sons

Gary Barlow ha svelato il video ufficiale di 'Let Me Go', il singolo che anticipa il nuovo album 'Since I Saw You Last' e che potrebbe segnare la svolta folk dell'ex Take That.

La canzone era uscita la scorsa settimana, ma oggi è arrivato il video ufficiale di 'Let Me Go', il nuovo singolo di Gary Barlow che segna il ritorno del cantante britannico in veste solista, dopo la recente reunion con i Take That.

Evidentemente il giudice di X Factor UK ha trovato anche il tempo da dedicare alla musica, visto che questo brano è il primo estratto dal nuovo album 'Since I Saw You Last', in uscita il 17 novembre 2013.

La canzone è stata descritta come un incrocio tra i Beatles e i Mumford & Sons, insomma non proprio il Gary Barlow a cui eravamo abituati: per fortuna la clip l'ha girata a New York e non in una cittadina polverosa della California, e si è dimenticato anche il banjo e il gilet del nonno. Ma non vi ricorda il pianoforte abbandonato su una collina di Los Angeles?

Guarda il video ufficiale di 'Let Me Go', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Per quanto riguarda 'Since I Saw You Last' (sotto la tracklist completa) è composto da 12 canzoni - più altre tre nella versione deluxe - e contiene un duetto con Elton John dal titolo 'Face To Face'. Tralasciando 'Sing', realizzato l'anno scorso per celebrare il giubileo di diamanti della regina Elisabetta II, è il terzo album solista di Gary Barlow dopo 'Twelve Months, Eleven Days' del 1999 e 'Open Road' del 1997.

Ma la sua priorità rimangono i Take That, con cui dovrebbe tornare in studio il prossimo gennaio. La carriera solista, secondo le sue parole, è un progetto parallelo, una sorta di svago:

Se potessi fare un piccolo disco da solo ogni cinque anni o giù di lì e ricavarne abbastanza per fare un altro disco e tour sarei felice.

Gary Barlow - Since I Saw You Last tracklist

Deluxe Edition tracks:

  1. Requiem
  2. Let Me Go
  3. Jump
  4. Face To Face feat. Elton John
  5. God
  6. Small Town Girls
  7. 6th Avenue
  8. We Like To Love
  9. Since I Saw You Last
  10. This House
  11. Dying Inside
  12. More Than Life
  13. Mr Everything
  14. Actress
  15. The Song I'll Never Write

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs