Nuove Uscite

Geri Halliwell, Half Of Me: il video ufficiale del nuovo singolo

'Half Of Me' è il nuovo singolo di Geri Halliwell, che per il momento è stato pubblicato solo in Australia e Nuova Zelanda.

Geri Halliwell ha svelato il video ufficiale del nuovo singolo 'Half Of Me'. E per l'occasione la rossa delle Spice Girls, ormai arrivata a 41 anni, si crogiola fra modelli a torso nudo e orsacchiotti morbidosi: un po' come Miley Cyrus in 'We Can't Stop'.

La canzone ha debuttato la scorsa settimana, ma era stata cantata dal vivo all'inizio di ottobre sulla tv australiana. Per il momento il brano è stato pubblicato solo in Australia e Nuova Zelanda, mentre l'uscita internazionale non è ancora stata annunciata.

Il motivo è semplice: la cantante è attualmente giudice a Australia's Got Talent, ma sta anche lavorando su un nuovo album con lo staff di Ed Sheeran. E le altre Spice Girls che fine hanno fatto?

Guarda il video di 'Half Of Me', per testo e traduzione clicca qui.

Geri Halliwell, che è tornata a otto anni di distanza dall'ultimo singolo, ha pubblicato tra il 1999 e il 2005 tre album ed è arrivata diverse volte al numero uno grazie a canzoni come 'Mi Chico Latino', 'Lift Me Up', 'Bag It Up' e 'It's Raining Men'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs