Nuove Uscite

Giorgia, Quando una stella muore: il nuovo singolo non assomiglia a Skyfall?

Giorgia torna in radio con 'Quando una stella muore', il singolo che anticipa il nuovo album in uscita il 5 novembre 2013 e che assomiglia terribilmente a 'Skyfall' di Adele.

L'annuncio era stato fatto qualche giorno fa su Facebook dalla stessa Giorgia e puntualmente è arrivato il singolo 'Quando una stella muore', che anticipa il nuovo album - ancora senza titolo - in uscita il 5 novembre 2013.

Il brano, da oggi (4 ottobre) in rotazione radiofonica, segna il ritorno sulle scene della cantante romana dopo un'assenza di due anni, ossia da 'Dietro le apparenze' del 2011. La ballata, in perfetto stile Giorgia, è una canzone sull'amore e su quello che può provocare, ma l'intro è decisamente troppo simile a 'Skyfall' di Adele.

In attesa del video ufficiale, ascolta 'Quando una stella muore', mentre per il testo clicca qui.

Giorgia, che sta girando il video del nuovo singolo nell'area protetta delle Salse di Nirano, in provincia di Modena, ha anche annunciato le date del tour 2014, in partenza il 3 maggio da Padova nei principali palasport italiani.

Dietro il nuovo album c'è la mano del produttore Michele Canova, di recente al lavoro per 'Amore Puro' di Alessandra Amoroso (con la collaborazione di Tiziano Ferro) e per 'Fisico & Politico' di Luca Carboni.

Per il momento si sa solamente che è stato registrato a Los Angeles con musicisti internazionali come Gary Novak, Reggie Hamilton, Michael Landau e Jeff Babko.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs