Nuove Uscite

Giorgia: Senza paura è il titolo del nuovo album in uscita il 5 novembre 2013

'Senza paura' è il titolo del nuovo album di Giorgia, che nel frattempo sta scalando le classifiche musicali con il singolo 'Quando una stella muore'.

A un mese esatto dall'uscita del nuovo album, Giorgia ha annunciato su Twitter e Facebook altri dettagli del disco, che si intitolerà 'Senza paura' e che avrà come cover un primo piano dell'artista, ritratta solo con un leggero trucco e un paio di orecchini.

Ecco il tweet della cantante romana:

Nel frattempo è già possibile ascoltare 'Quando una stella muore', il primo singolo estratto da 'Senza paura', che secondo i più maligni ha l'intro di pianoforte uguale a 'Skyfall' di Adele.

Il brano, scritto da Giorgia, ha debuttato ai primi posti della classifica iTunes il giorno della sua uscita, e attualmente è ancora nella top ten dei singoli più venduti.

Ricordiamo che a giorni dovrebbe uscire il video di 'Quando una stella muore', girato nell'area protetta delle Salse di Nirano (provincia di Modena), mentre il tour partirà il 3 maggio 2014 da Padova e farà tappa nei principali palasport italiani per presentare il nuovo album 'Senza paura'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs