Nuove Uscite

Giorgio Moroder pubblicherà un nuovo album nella primavera 2015

Il compositore sta per tornare con un disco zeppo di collaborazioni eccellenti e ha rilasciato il video del singolo "74 Is The New 24" come anticipazione.

Era quasi un anno che si parlava del ritorno discografico di Giorgio Moroder e finalmente le indiscrezioni hanno trovato conferma. Il leggendario produttore e autore infatti sta per pubblicare un nuovo album!

Dopo più di trent'anni darà alle stampe un nuovo lavoro, precisamente nella primavera 2015 (non c'è ancora una data ufficiale).

L'attesissimo disco sarà ricco di collaborazioni: saranno presenti nomi come quello di , Sia, , , Mikky Ekko, , Matthew Koma e altri.

Leggi anche: Giorgio Moroder al lavoro con Lana Del Rey, David Guetta e Miley Cyrus?

Il singolo scelto come anteprima dell'uscita si intitola "74 Is The New 24" che sottolinea ironicamente come l'età non sia un problema per il padre della discomusic (che quest'anno ha appunto compiuto 74 anni) ma che la sua vena creativa è sempre viva e attiva.

Il video ufficiale della canzone - completamente strumentale - è stato diretto da Jai Lewis con l'aiuto di Andromeda Software Development. Lewis sta attualmente collaborando con Moroder anche per in un tour che prenderà il via sempre nel 2015.
Questa la sua opinione sul risultato finale:

Lo adoro. Mi piace l'idea di trasformazione, mi piace che si tratti di un video che è possibile vedere più di una volta, penso che sia grande. È bellissimo, sono molto contento di come è venuto.

Guarda il video di 74 Is The New 24

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Giorgio Moroder

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs