Nuove Uscite

Giuliano Palma, Ora lo sai: il nuovo singolo 2013 dall'album Old Boy

Ecco il video ufficiale di 'Ora lo sai', il nuovo singolo di Giuliano Palma con Samuel dei Subsonica, che anticipa l'album 'Old Boy', ancora senza tracklist e data d'uscita.

Il nuovo singolo 'Ora lo sai', in rotazione radiofonica dallo scorso 18 ottobre, è nato dalla collaborazione di Giuliano Palma con Samuel dei Subsonica. Così lo racconta l'ex Casino Royale:

A proporci il pezzo è stato Samu, amico di vecchia data, compagno di baldoria per le strade di Torino, quando ci ha fatto sentire il brano, era arrangiata in levare, modello Bluebeaters, figuratevi quando gli ho detto che nel mio album solista il levare era bandito?! Ma, siccome quando una canzone è valida, spacca anche riarrangiata, l'abbiamo rifatta new soul, ed è venuta una bomba. Tra noi c'è molta affinità, forse perché anche lui scrive sempre di amori che finiscono e vite che ripartono, chissà!

'Ora lo sai' è il secondo singolo estratto dal nuovo album 'Old Boy' - etichetta Universal Music, anche se non si conosce né tracklist né data d'uscita - dopo l'estiva 'Come ieri' feat. Marracash.

Ricordiamo che il prossimo 30 novembre Giuliano Palma sarà all'Hiroshima Mon Amour di Torino, insieme a Boosta dei Subsonica, per una serata speciale a ingresso gratuito!

Guarda il video ufficiale di 'Ora lo sai', per il testo clicca qui.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs