Nuove Uscite

Giuliano Palma: i brani di Sanremo 2014 e il nuovo album Old Boy

Esce il 20 febbraio "Old Boy", il nuovo disco di Giuliano Palma che parteciperà al Festival di Sanremo 2014 con i brani "Così lontano" e "Un bacio crudele".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Giuliano Palma con occhiali da sole

Dopo dodici anni dal suo primo lavoro solista, Giuliano Palma torna con un nuovo album intitolato "Old Boy" (titolo ispirato all'omonimo film di Park Chan-wook). Il cantante, che sarà tra i Campioni di Sanremo 2014, pubblicherà il disco di inediti il prossimo 20 febbraio, proprio durante la settimana del festival.

La mina vagante della musica italiana, che dopo i Casino Royale ha abbandonato anche i Bluebeaters (almeno per il momento), ha voglia di rimettersi in discussione e per questo nuovo progetto ha promesso di lasciar da parte le cover, ad eccezione del tributo a Burt Bacharach "Always Something There To Remind Me".

La tracklist non è ancora stata resa nota, ma in totale dovrebbero essere 13 i pezzi dell'album, tra new soul, funk e R&B. Oltre ai brani in gara a Sanremo, in "Old Boy" saranno sicuramente presenti i precedenti singoli "Come ieri" con Marracash e "Ora lo sai" con Samuel dei Subsonica.

Ricordiamo che Giuliano Palma parteciperà all'edizione 2014 del Festival di Sanremo con "Così lontano" e "Un bacio crudele" e salirà sul palco del Teatro Ariston per la prima volta come concorrente. Nel 2010 duettò come ospite con Nina Zilli e Fabrizio Bosso nel brano "Per sempre", che poi arrivò al settimo posto.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs