Nuove Uscite

Green Day: il video di Oh Love è un concentrato di groupies tatuate [VIDEO]

I Green Day hanno finalmente messo online il video del loro primo singolo estratto da '¡Uno!': guarda che cosa combinano le groupies nel video di 'Oh Love'.

Oggi (16 agosto) i Green Day hanno messo online il video di 'Oh Love', il loro primo singolo da '¡Uno!', e anche se i membri della band descrivono il video come una "tensione tra il cuore e le altre parti del corpo" a noi sembra più un semplice concentrato di groupies piuttosto gnocche. Guardate qui sotto!

Nel filmato Billie Joe Armstrong e soci si ritrovano a suonare in una sala prove fatiscente per alcune modelle tatuatissime, ma annoiate dalla vita, che non danno alcuna attenzione alla band. Meno male che questo non assomiglia per niente a un vero live dei Green Day!

Il video è stato diretto da Samuel Bayer, che è anche il regista del nuovo singolo 'Kill The DJ', di cui però è già possibile ascoltare l'anteprima.

Il trio pop-punk è stato appena aggiunto alla line-up di artisti che andranno agli MTV Video Music Awards 2012 e per la quinta volta si esibiranno alla cerimonia di premiazione, battuti solo da Madonna con sette apparizioni.

Ma anche in questo caso le groupies saranno così calme e placide?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs