Nuove Uscite

Greta Manuzi: nuovo singolo dall'album 2014

"Tutto" è il nuovo singolo di Greta Manuzi che anticipa il secondo album della cantante - ancora senza titolo - in uscita a fine gennaio 2014.

Dopo l'EP 'Solo rumore', Greta Manuzi (seconda classificata ad Amici 12) ha già pronto il suo nuovo album: è ancora senza titolo, ma sarà disponibile nei negozi a fine gennaio 2014.

La cantante di Longiano - tra i protagonisti del concerto che Rai Uno ha trasmesso a Capodanno da Courmayer - ha già reso disponibile un'anteprima del singolo che anticipa il nuovo disco: si intitola 'Tutto' ed è un brano decisamente orecchiabile che potrebbe andare molto bene in radio.

Lo stile vocale è simile a quello di Emma Marrone (non a caso Greta faceva parte della sua squadra ad Amici), ma il sound a metà strada fra pop e dance rende la canzone più adatta a un pubblico teen.

Ascolta 'Tutto', per il testo clicca qui.

Il nuovo disco di Greta - qui gli album più attesi del 2014 - sarà una delle prime novità discografiche dell'anno appena iniziato. La copertina della sua pagina Facebook è un'immagine con la scritta 'Coming Soon', dove campeggiano due matrioske di sesso opposto, ma non si conoscono ancora né la data d'uscita ufficiale né la tracklist.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs