Nuove Uscite

Gue' Pequeno, Business: guarda il backstage del nuovo singolo [VIDEO]

In attesa di vedere il video ufficiale di 'Business', il nuovo singolo di Gue Pequeno, ecco il backstage un po' tamarro e pieno di gnocca e Moet & Chandon.

Il video ufficiale di 'Business', il nuovo singolo di Gue' Pequeno prodotto da 2nd Roof, uscirà domani (9 aprile), ma intanto è già possibile vedere una succosa anteprima di 4 minuti direttamente dal set.

Il backstage, diretto da Igor Grbesic, vede protagonista Gue' Pequeno a Lugano, prima all'interno del WKND e poi all'esterno sul lungolago e nel bosco innevato. Insieme al rapper c'è una gnocca paura in mezzo a soldi cinesi e all'immancabile Moet & Chandon: insomma la solita tamarreide!

'Business', uscito venerdì 5 aprile, è subito entrato al numero uno nella classifica delle canzoni più vendute su iTunes. Il video vedrà il debutto dietro la macchina da presa dello stesso Gue' insieme a Pepsy Romanoff (il regista Peppe Romano).

Il singolo anticipa il nuovo album in uscita il 4 giugno 2013, di cui si sa veramente pochissimo. Se nel primo disco solista ('Il ragazzo d'oro' del 2011) c'erano diversi feat importanti, tra cui Emis Killa, Entics, Marracash, Jake La Furia e Baby K, solo per citare i più noti, cosa dobbiamo aspettarci?

Magari qualche artista della sua etichetta Tanta roba, tipo Salmo o Fedez?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gue Pequeno

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs