Nuove Uscite

Gwyneth Paltrow: disco in uscita?

L'abbiamo recentemente vista in alcune puntate dell'acclamata serie "Glee", nei panni di un'insegnante di educazione sessuale e abbiamo scoperto che sa anche cantare. Ora Gwyneth Paltrow sembrerebbe avere intenzione di incidere un disco.

La moglie di Chris Martin, leader dei Coldplay, vorrebbe incidere un album dalle sonorità country pop e secondo il New York Post i manager dell'attrice avrebbero già contattato chi di dovere presso una delle più importanti case discografiche del pianeta: la Atlantic Records.

Si tratterebbe quindi di un esordio in grande stile per la Paltrow, già premio Oscar come migliore attrice protagonista nella pellicola "Shakespeare In Love".

In realtà, l'interscambio tra mondo del cinema e mondo della musica è ormai cosa abbastanza comune. Moltissimi artisti dell'uno o dell'altro settore sperimentano l'"altra faccia" dell'arte: è il caso di Fred Durst, cantante dei Limp Bizkit da qualche anno riciclatosi come attore, o di Madonna, abile a muoversi continuamente tra set cinematografici e palchi, fino a Britney Spears, qualche anno fa protagonista del mezzo flop "Crossroads". 

La Paltrow sembra tuttavia partire davvero col piede giusto, anche forte di una nomination agli Oscar 2011 per l'intepretazione di un brano nel suo ultimo film "Country Song" e della presenza, al suo fianco, di un cantante come Martin che saprà certo consigliarla per il meglio.

In ogni caso, l'attrice sembra già avere le idee molto chiare in merito alle collaborazioni musicali che vorrebbe portare avanti: Jay-Z è ad esempio in cima alla sua lista delle preferenze. Vedremo cosa succederà, dal momento che l'etichetta di proprietà della Warner Music sembra davvero intenzionata a mettere in cantiere qualcosa. 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs