Nuove Uscite

Iggy Azalea: nella versione estesa del suo album anche Ellie Goulding

La rapper australiana sta per rilasciare una nuova versione del suo disco d'esordio nel quale ci saranno sei nuove canzoni: in una l'ospite sarà Ellie Goulding.
 Iggy Azalea e Ellie Goulding in canotta trasparente

Iggy Azalea ha conquistato le classifiche con il suo album di debutto "The New Classic" e ora sta preparandone una nuova versione che verrà presto data alle stampe.

La novità più interessante legata a questa notizia è che tra le nuove canzoni che verranno incluse nel repackaging ci sarà anche un duetto con Ellie Goulding.

La rapper ha raggiunto uno straordinario successo proprio grazie alle collaborazioni con altre popstar: basti pensare a "Fancy" in cui canta con Charli XCX o "Black Widow" che vanta la presenza di Rita Ora. Non fa parte di "The New Classic" ma è comunque diventato un tormentone "Problem", featuring con Ariana Grande, ed è uscito anche il remix di "Booty" di Jennifer Lopez in cui compare come ospite.

Sembrerebbe proprio che la bionda Iggy abbia trovato la formula perfetta per sfornare una hit e che ancora una volta abbia voluto applicarla. Al suo fianco questa volta ci sarà Ellie e la news è stata data direttamente dall'artista australiana con dei messaggi su Twitter. Eccoli di seguito:

Questa settimana ho lavorato alla copertina della nuova versione dell’album. Non vedo l’ora di farvi sentire le novità. Sei tracce nuove. <3

Io e Ellie Goulding abbiamo fatto un “piccolo numero” insieme.

A questo punto non ci resta che aspettare le  nuove sorprese che Iggy Azalea e Ellie Goulding stanno riservando per il loro fan!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs