Nuove Uscite

Il DJ numero uno al mondo ha annunciato il suo album in uscita a gennaio

“United We Are”, l'attesissimo lavoro in studio del miglior DJ al mondo, uscirà il 23 gennaio 2015. Lo ha annunciato lo stesso Hardwell, che presenterà l'album allo Ziggo Dome di Amsterdam.
Hardwell ha annunciato la data di uscita del suo nuovo album che uscirà il 23 gennaio 2015.

Dopo un anno da incorniciare, Hardwell ha annunciato un 2015 ancora più spettacolare. È stata comunicata la data ufficiale del rilascio del nuovo disco del DJ olandese. Il 23 gennaio del prossimo anno uscirà l’album dal titolo “United We Are”, come è stato postato poco fa sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista. La presentazione del disco verrà effettuata durante il suo tour “I Am Hardwell” nella serata allo Ziggo Dome di Amsterdam lo stesso giorno dell’uscita dell’album.

GUARDA ANCHE: Hardwell live al Tomorrowland 2014

Il disco conterrà anche l’attesissima ultima collaborazione con Mr. Probz, oltre che il singolo “Young Again” con Chris Jones e la traccia “Don't Stop The Madness” in featuring con W&W e Fatman Scoop.

Hardwell durante il suo live allo Ziggo Dome di gennaio presenterà l'album
Dopo la release dell’album partirà un nuovo tour per Hardwell, lo “United We Are tour”, con la prima data fissata per il giorno successivo all’uscita del disco sempre allo Ziggo Dome di Amsterdam. Sul sito ufficiale di Hardwell sono già disponibili in prevendita i biglietti per le due serate nella capitale olandese. Un’occasione da non perdere!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Hardwell

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs