Nuove Uscite

Il nuovo disco di Britney Spears uscirà il 15 marzo

Il prossimo disco di Britney Spears uscirà il 15 marzo, è ufficiale. A diffondere la notizia è stata la stessa casa discografica di Brit, la Jive Records. Assieme alla data di pubblicazione, poi, sono stati diffusi ulteriori dettagli sul successore di "Circus" del 2008.
All'album - ancora senza nome - hanno collaborato diversi produttori e songwriters: oltre ai già noti co-produttori esecutivi Dr. Luke e Max Martin - il cui sforzo congiunto ha dato alla luce il singolo Hold it against me - tra i collaboratori ci sono anche Rodney Jerkins, il cantante R&B Avant, Stargate, Fraser T. Smith e Bloodshy.

Altri dettagli sono stati scoperti da un piano di marketing della casa discografica, piano riferito proprio al disco della reginetta del pop. Nel documento, infatti, c'è una descrizione del prossimo video di Hold it against me, singolo che ha debuttato solo pochi giorni fa ma che sta collezionando successi da record: il videoclip vedrà Brit in un balletto "sexy e teso diretto da Jonas Akerlund, che mostra Britney davvero al top della forma e delle sue capacità".

Il settimo album della popstar sarà disponibile in due versioni, una standard e una deluxe. Quest'ultima conterrà un booklet di testi con più pagine e 3 o 4 brani extra. I fan potranno anche aspettarsi "un grande evento TV per lanciare il disco", dei concorsi online e una speciale campagna pubblicitaria a supporto dell'album.

Lo stesso manager dell'artista, Adam Leber, ha aggiunto ulteriori dettagli via Twitter, condividendo alcune fotografie di Britney per il booklet del disco, fotografie descritte come "puro glam". L'attenzione dei fan e degli addetti ai lavori è stata sollevata, ora il management di Britney dovrà solo tenerla alta fino al 15 marzo.
Ma questo non dovrebbe essere un problema: "Le foto sono spettacolari. Ne condivideremo altro presto", ha scritto Leber.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs