Nuove Uscite

In arrivo nuova musica da Martin Garrix e Linkin Park

In una recente intervista a Martin Garrix il DJ afferma di aver lavorato con i Linkin Park per una nuova collaborazione già presentata all'Ultra 2016.

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Martin Garrix in tour

Che Martin Garrix forse instancabile nel suo lavoro ormai era noto a tutti, nel giro di due mesi il prodigio Olandese ha sfornato singoli come Byte e There For You ed è stato presente a molti dei maggiori festival di musica elettronica del pianeta come Coachella, Lollapalooza e Ultra Music Festival.

Garrix ha concesso qualche dettaglio a proposito della sua prossima canzone in una intervista con 103.5 Kiss FM: il nuovo lavoro del DJ sarà con la band statunitense Linkin Park che sembrano avere in mente un concept rivolto più all'elettronica per il loro prossimo lavoro e sarà intitolata Waiting for Tomorrow.

Il brano ha avuto la sua première all'Ultra Music Festival di Miami nel 2016 ed è stata una delle più notate del set di Martin Garrix. Alla domanda dell'intervistatore Erik Zachary a proposto di nuove collaborazioni, Martin risponde affermando di avere un sacco di nuova musica in serbo per i suoi fans il che presumibilmente comprende la partnership con i One Republic.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs