Nuove Uscite

Iron Maiden: ad agosto esce il primo singolo tratto da Book of souls

È tanta l'attesa dei fan per ascoltare Book of souls, nuovo album dei Maiden. A settembre non manca molto ma per i più ansiosi, ad agosto esce il primo singolo.
Iron Maiden

Il 4 settembre è la data d'uscita di "Book of souls", nuovo album degli Iron Maiden. I fan saranno sicuramente impazienti di ascoltare il nuovo materiale della Vergine di Ferro. Il conto alla rovescia è iniziato mentre c'è chi preme per conoscere già le date del prossimo tour. Al riguardo non si sa ancora nulla ma, come sempre, gli Iron Maiden non mancheranno di fare visita al nostro Paese.

Un assaggio del nuovo Book of Souls, gli Iron Maiden lo regaleranno il prossimo 14 agosto con il singolo Speed of light. Non è chiaro se Speed of light sarà rilasciato per il download gratuito - come già accaduto in passato con altri singoli - oppure se sarà messo in commercio con qualche interessante "B-side". Il brano è stato composto da Bruce Dickinson (Voce) e Adrian Smith (Chitarra).

Sempre ad agosto, Steve Harris (bassista e fondatore degli Iron Maiden) sarà in tour con i British Lion. I concerti si terranno solo nel Regno Unito. A proposito del tour, Harris ha detto:

Come i fan degli Iron Maiden sapranno, la band non potrà tenere concerti quest'anno, così ho pensato di fare un tour con i British Lion. Ci divertiamo un sacco, torneremo a suonare nei club dove c'è più intimità e contatto con i fan. Nella scaletta ci sono delle nuove canzoni.

Oltre che da Steve Harris, i British Lion sono composti da Richard Tylor (voce), David Hawkins (Chitarra e tastiere), Grahame Lesilie (Chitarra) e Simon Dawson (batteria).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs