Nuove Uscite

J-Ax, il singolo Sopra la media anticipa il nuovo album 2015

Lo staff del rapper ha annunciato il singolo "Sopra la media", il brano che anticipa il nuovo album di inediti in uscita su etichetta Newtopia.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

J-Ax con la bandiera americana

In questi giorni si trova a New York per masterizzare il nuovo disco e per girare il video del primo singolo, intitolato "Sopra la media", che vede anche la partecipazione dell'attore e conduttore Enrico Silvestrin.

Su Twitter e Facebook l'ex ha pubblicato un paio di foto dal set, in cui si possono riconoscere alcuni membri dell'Accademia delle Teste Dure, che hanno partecipato alle riprese del videoclip.

Nel frattempo vanno alla grande le prevendite del tour 2015: dopo il sold out delle prime due date in programma il 17 e 18 marzo, J-Ax è stato costretto a triplicare l'appuntamento all'Alcatraz di Milano, aggiungendone una terza il 12 marzo.

Ovviamente c'è grande attesa tra i fan dell'artista milanese, che per la prima volta canterà dal vivo i brani del nuovo album - in uscita a gennaio 2015 - tra cui anche il singolo "Sopra la media".

Leggi anche: J-Ax e Fedez in concerto gratis al Motor Show

Nel disco è molto probabile la presenza di Fedez, con cui ha fondato l'etichetta indipendente Newtopia, e del fratello , che dopo l'esperienza nei Gemelli Diversi ha intrapreso la carriera solista.

UPDATE: Nella notte J-Ax ha confermato il titolo della traccia, ma fatto sapere che "Sopra la media" non sarà il primo singolo. Probabilmente sarà il secondo o addirittura terzo singolo, perché usando le parole del rapper "a Newtopia si pensa avanti".

Guarda il video di Mi vendo

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs