Nuove Uscite

Jack White ex White Stripe presenta la tracklist del disco da solista

Si intitola Blunderbuss, uscirà il 23 aprile e conterrà tredici canzoni: qualche dettaglio in più sul primo disco di jack White in solitaria dell'ex White Stripe

Il primo singolo, ne abbiamo scritto qualche giorno fa, è "Love Interruption" e ha un video dal sapore decisamente retrò.

Ora è grande la curiosità per conoscere il sapore delle restanti dodici canzoni che andranno a comporre il primo disco da solista di Jack White.

Il disco si chiamerà "Blunderbuss"e uscirà il prossimo 23 aprile. Ora però c'è un mistero in meno: è stata infatti resa pubblica la scaletta dell'album, che conterrà: "Missing Pieces", "Sixteen Saltines", "Freedom At 21", "Love Interruption", la title track "Blunderbuss", "Hypocritical Kiss", "Weep Themselves To Sleep", "I'm Shakin'", "Trash Tongue Talker", "Hip (Eponymous) Poor Boy", "I Guess I Should Go To Sleep", "On And On And On", "Take Me With You When You Go".

A conferma del fatto che l'attesa per le nuove canzoni dell'ex White Stripe sia altissima, va detto che sono in programma quattro concerti negli Stati Uniti ma i biglietti per gli show sono già esauriti.

I fans americani che non sono riusciti a comprare i biglietti potranno però gustarsi l'esibizione di White al "Saturday Night Live", nella puntata di sabato 3 marzo: in programma due canzoni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs