Nuove Uscite

Janet Jackson è tornata, nuovo brano postato su Twitter: ecco No Sleep [UPDATE]

La camaleontica e sensuale artista statunitense ha cinguettato su Twitter l'anteprima di un frammento di quello che potrebbe essere il suo nuovo singolo: No Sleep.
Janet Jackson

[UPDATE 22/06 17.22] Janet Jackson ha diffuso ufficialmente l'audio di No Sleep, dopo il tease dei giorni scorsi. Dopo sette anni di attesa i fan possono finalmente ascoltare un brano inedito della pop star.
Da domani invece, il pezzo sarà disponibile per il donwload. Quando uscirà anche il nuovo album, Janet intraprenderà un tour mondlale che la vedrà impegnata in tutto il mondo, dopo quattro anni di assenza dal circuito live.

Ecco l'audio ufficiale di No Sleep:

Articolo originale

Janet Jackson torna a far parlare di sé e con un cinguettio su Twitter ha postato un breve video di 43 secondi in cui intona un frammento di una canzone dedicata ai suoi adorati fans. Secondo quanto trapelato il brano dovrebbe intitolarsi No Sleep e potrebbe rappresentare una succulenta anticipazione del singolo che lancerà il nuovo LP.

La sorella del compianto Re del Pop Michael Jackson sta lavorando ad un nuovo disco di inediti che sarà pronto ad uscire entro la fine dell'anno e che segnerà il ritorno della bella Janet dopo sette anni di silenzio discografico.

JJ non dice molto altro sul nuovo album ma lancia un messaggio di amore incondizionato verso i suoi innumerevoli sostenitori: "Voglio dirvi quanto siete importanti per me. Love J".

Come da tradizione, la curiosità intorno alla nuova fatica musicale della Signora Jackson cresce di ora in ora e secondo i soliti ben informati del web, il nuovo disco dovrebbe chiamarsi "Conversation in a Cafè".

Per la star internazionale autrice del brano Doesn't Really Matter si tratta di un lavoro molto importante, nel quale è chiamata a confermarsi nell'élite dei più grandi della musica pop, dopo una carriera caratterizzata da immancabili alti e bassi.

Anche per questo motivo Janet Jackson ha ripreso la collaborazione con i suoi produttori storici, Jimmy Jam e Terry Lewis, i quali hanno firmato e curato i suoi successi più importanti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs