Nuove Uscite

Jasmine Thompson pubblica il suo singolo di debutto Adore

La quattordicenne musa del mondo EDM Jasmine Thompson pubblica con Atlantic Records il suo singolo di debutto Adore, che anticipa l'omonimo EP di prossima uscita.
La cover dell'EP di Jasmine Thompson Adore

A soli quattordici anni ha già firmato con una delle più importanti case discografiche, la Atlantic Records, per la quale pubblica il suo primo singolo Adore. Lei è la londinese, , cantautrice quattordicenne al debutto con un brano che anticipa un EP di prossima uscita.

Jasmine Thomson, cover ep

Già fenomeno del web con oltre 250 milioni di views su YouTube, la giovane artista ha conquistato l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori grazie alle sue cover e alla collaborazione con Robin Schulz per la hit Sun Goes Down e con DJ Felix sulle note di Ain’t Nobody (Loves Me Better). Ma l’enfant prodige della musica inglese si muove con disinvoltura anche nel mondo EDM, dove è considerata una musa per i più grandi dj e producers. Un esempio? Avicii l’ha voluta per la cover del suo pezzo The Days.

Jasmine Thompson vanta quindi un curriculum di tutto rispetto, comprendente reinterpretazioni (autoprodotte) di brani celebri che hanno fatto il giro del web, per oltre 1 milione di download e 40 milioni di streaming. E ora è il momento del primo EP di inediti, “Adore”, registrato nel 2015 tra New York e Los Angeles. Accanto alla Thompson, in qualità di autori, nomi del calibro di Jesse Shatkin, Amy Wadge, Josh Grant & Scott Harris ed Emily Warren.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs