Nuove Uscite

Jessie J: il nuovo singolo Thunder è una canzone dedicata a Dio

Jessie J ha pubblicato il video ufficiale di 'Thunder' - il terzo singolo estratto dall'album 'Alive' - e ha dichiarato che è dedicato a Dio.

Per l'uscita del video di 'Thunder' - il terzo singolo estratto dall'album 'Alive' dopo 'Wild' e 'It's My Party' - Jessie J ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano The Mirror, dove ha parlato di religione e di come questa abbia influenzato il suo ultimo album. Non a caso il nuovo singolo è dedicato a Dio e si basa propria sulla fede cristiana:

'Thunder' è una dedica a Dio. Ecco perché nel video si vede che sto levitando - quella sensazione di essere sollevata dalla luce. Mi ricordo che pregavo molto quando ho lavorato su questo album ed è qualcosa di cui non ho mai parlato apertamente. Ma ora sono più fiduciosa e mi sento più a mio agio ad aprirmi sulle mie convinzioni e sui miei sentimenti riguardo al mondo. Ringrazio Dio ogni giorno per le mie benedizioni e il mio talento.

L'ex giudice di The Voice UK ha anche ammesso che non tocca alcol da oltre un anno e che non frequenta la chiesa tanto quanto vorrebbe a causa dei suoi tanti impegni. E ha aggiunto:

Ogni volta che posso cerco di andare in chiesa e sento che, quando sei a posto con la tua religione, la tua chiesa viaggia con te. Mi è piaciuto molto portare ciò in cui credo nel disco. Penso sia importante che, qualunque siano le tue convinzioni, abbia bisogno di usarle nella vita di ogni giorno.

Guarda il video 'Thunder' di Jessie J, per testo e traduzione clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs