Nuove Uscite

Justin Bieber, All Around The World: guarda il video ufficiale del nuovo singolo

Il video del nuovo singolo di Justin Bieber 'All Around The World' è un'apologia del suo Believe Tour 2013, tra fan impazziti e date sold out.

I fan di Justin Bieber vogliono sempre di più ed ecco che lui torna con il suo nuovo singolo, l'ultimo estratto dall'album 'Believe'. E nel video di 'All Around The World', beh, ci ha messo dentro tutto il mondo per davvero: Londra, Parigi, Roma e chi più ne ha più ne metta!

La popstar canadese fa una sorta di promozione al suo tour 2013 e mostra le immagini più belle dei suoi show dal vivo, tra passi di danza, fan urlanti e ali d'angelo.

Guarda il video ufficiale di 'All Around The World', mentre per il testo clicca qui.

Il video, che vede anche la presenza del rapper Ludacris durante lo show di New York, è un collage di immagini sensazionali e coinvolgenti, con una perfetta atmosfera da party.

Con un ritornello che dice "All around the world/People want to be loved/All around the world/they're no different than us" (In tutto il mondo/La gente vuole essere amata/In tutto il mondo/non sono diversi da noi), il singolo sembra una colonna sonora adatta alla primavera, che finalmente sembra essere arrivata.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs