Nuove Uscite

Justin Bieber: All That Matters è una preghiera a Selena Gomez

'All That Matters' è il titolo del secondo brano rilasciato da Justin Bieber per i Music Mondays, che andranno avanti per altre 8 settimane: meglio questo o 'Heartbreaker'?

E' arrivato il lunedì e, come tutti i lunedì di ottobre e novembre, è tempo di Music Mondays. Justin Bieber infatti ha svelato una nuova canzone, la seconda dopo l'attesissima 'Heartbreaker'.

Si intitola 'All That Matters' ('Tutto ciò che conta') e sembra quasi una preghiera rivolta a Selena Gomez e al loro turbolento rapporto, durato quasi due anni - fra alti e bassi - e terminato la scorsa primavera.

Basta ascoltare le parole della canzone, che parla dell'essere innamorato di una "special lady", ma anche leggere i tweet postati dalla popstar. Il primo si riferisce al testo di 'All That Matters' e a tutto l'amore e l'impegno che ha messo dentro il brano:

Il secondo dice - molto esplicitamente - "Cos'è un re del letto senza una regina?":

Insomma Justin doveva essere in un momento particolare quando ha scritto questo nuovo album, e se 'Heartbreaker' ci aveva fatto scoprire qualcosa in più sulla sua vita personale 'All That Matters' ci mostra il suo lato romantico.

Ascoltate 'All That Matters' - per testo e traduzione clicca qui - e giudicate voi!

Forse ci sbagliamo, voi cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs