Nuove Uscite

Justin Bieber bacia una misteriosa bionda nel video di All That Matters

E' finalmente arrivato il video di 'All That Matters', ma il nome della ragazza bionda che bacia Justin Bieber rimane ancora un mistero. Sarà solamente un'amica?

Solamente ieri è uscito 'Change Me' - il nono e penultimo appuntamento con gli ormai famosi Music Mondays - e oggi arriva anche il video ufficiale di 'All That Matters'.

Il nuovo singolo di Justin Bieber, prodotto da D.K. The Punisher e Poo Bear, è già on air nelle radio statunitensi mentre non si sa ancora quando debutterà in quelle italiane. Il video, diretto dal regista Collin Tilley, è già disponibile su YouTube/VEVO e vede il cantante canadese alle prese con una bionda decisamente sexy!

Diciamo che a 19 anni Justin non è più un ragazzino, si comporta come un adulto - anzi è sempre più bad boy - e si atteggia a consumato attore. E nel video di 'All That Matters', che era stato rilasciato come secondo brano dei Music Mondays, bacia questa misteriosa ragazza, di cui non si conosce il nome e non si sa praticamente nulla.

E' una modella? Un'attrice? C'è solo un rapporto professionale o è già diventata un'amica intima? Ma soprattutto non gli piacevano solo le ragazze latine, come dice Selena Gomez?

Guarda il video di 'All That Matters', per testo e traduzione clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs