Nuove Uscite

Justin Bieber: il film Believe fino a stasera in Italia

Justin Bieber fa parlare di sè in maniera totalmente diversa: non si tratta di musica e nemmeno di scandali, bensì di un film che racconta la sua vita da star.
Justin Bieber

Tralasciando l'episodio hot in cui Bieber si struscia addosso al corpo una giovane fanciulla disinibita (buon divertimento, Justin!), pensiamo a "Believe" atterrato in Italia la sera del 3 febbraio 2014 e presente nelle sale solo il 4 e il 5 febbraio 2014.

Il regista John M.Chu ha realizzato questo lungometraggio ripercorrendo le vicende della vita di Bieber, soprattutto quelle di quest'ultimo periodo.

Il film attraversa le tappe dell'esistenza della giovane star canadese e ripropone spezzoni dei best moments del "Believe Tour", ma anche altri filmati inediti della vita privata del cantante conditi da un'intervista dove il cuore di Justin si spalancherà e parlerà a tutte le sue fan.

Le parole scelte da Bieber per il trailer del film sono queste:

Quando arrivi a un certo punto nella tua vita, lì fuori ci sono sempre persone pronte a vederti cadere. Invece di lasciarti abbattere dalla gravità, devi prendere in mano la situazione…e volare.

Siete emozionate, care Belieber?

Come scritto all'inizio dell'articolo, il film sarà nei cinema solo per due giorni e oggi scatta già la deadline: chi è riuscito ieri o riuscirà stasera a vedere la pellicola?

Sul sito di Nexo Digital trovate tutte le location e gli orari!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs