Nuove Uscite

Justin Bieber: la nuova canzone è Confident, ultimo dei Music Mondays

Nuovo e ultimo appuntamento con i Music Mondays di Justin Bieber: il brano si intitola 'Confident' e vede la partecipazione di Chance The Rapper (nome d'arte di Chancelor Bennett).

Justin Bieber ha portato a termine la serie dei Music Mondays. Nelle ultime 10 settimane il cantante canadese ha pubblicato ogni lunedì una nuova canzone su iTunes e YouTube. Il motivo? Semplice, deve fare un po' di pubblicità per il suo secondo film 'Believe', in uscita a Natale 2013.

Tutti i brani hanno una forte influenza R&B, tanto che in 'PYD' c'è addirittura R. Kelly. La nuova canzone si intitola 'Confident' e vede un altro duetto: è la volta di Chance The Rapper (nome d'arte di Chancelor Bennett), che non ha mai collaborato prima con Justin.

Pochi giorni fa la popstar, dopo il nuovo tatuaggio dell'aquila, aveva pubblicato su Instagram un video in cui lo si vedeva ballare sulle note di questa canzone: ovviamente senza maglietta e con le mutande in bella vista!

Ascolta 'Confident', per testo e traduzione clicca qui.

Nel frattempo continuano le (dis)avventure di Bieber, che in Australia è stato fermato per possesso di droga e per aver coperto di graffiti il muro di un hotel, senza considerare che è stato di nuovo beccato in uno strip club.

E poi è uscito il video di 'All That Matters' in cui bacia Cailin Russo: la modella ha dichiarato che Justin bacia molto bene, ma soprattutto che Selena Gomez è ancora innamorata di lui!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs