Nuove Uscite

Justin Bieber: ascolta Heartbreaker, il primo singolo dei Music Mondays

Sarà il singolo ufficiale del nuovo album? Non si sa, però è finalmente possibile ascoltare 'Heartbreaker', la canzone che inaugura i Music Mondays di Justin Bieber!

Dopo quattro mesi di teaser e coming soon, Justin Bieber ha finalmente pubblicato l'attesissimo 'Heartbreaker'. Quasi sicuramente sarà il singolo ufficiale del suo prossimo album, ma soprattutto il brano segna l'inizio della serie 'Music Mondays', in cui potremo ascoltare una nuova canzone di Justin ogni lunedi per le prossime 10 settimane.

'Heartbreaker', prodotto da T-Minus, Chef Tone e Maejor Ali (quello del video di 'Lolly'), è stata descritta in questo modo da Bieber:

E' una canzone per tutte le persone che hanno il cuore spezzato - così mi sentivo io quando l'ho scritta. Significa molto per me essere in grado di condividere ciò che ero, e sono ancora, dopo esserci passato, con i miei fan... Sono molto orgoglioso di questa canzone e spero che dia ai miei fan un po' di comprensione del mio cuore.

Non è un mistero che il brano riguardi la rottura con Selena Gomez, anche se la popstar canadese sembra aver già dimenticato la sua sofferenza: dopo la cameriera/modella Jordan Ozuna, di recente si è consolato con la cantante/ballerina Jacque Rae Pyles.

Ascolta 'Heartbreaker', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Scooter Braun, il manager della popstar, ha recentemente svelato alcuni dettagli del prossimo album:

Per questo progetto vogliamo fare le cose un po' diversamente. E ci sono più di 10 o 12 canzoni, quindi se hai più musica e più cose da esprimere, devi pensare fuori dagli schemi, della serie: Come faccio a ottenerlo in un modo unico in cui arriva direttamente ai miei fan e posso esprimermi attraverso la musica direttamente a loro?

Justin Bieber è attualmente in Asia per il suo 'Believe Tour': ma lo sapete che si è fatto portare in braccio sulla Muraglia Cinese?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs