Nuove Uscite

Justin Bieber, Journals: il nuovo album in uscita a Natale 2013

E' in uscita il 16 dicembre su iTunes 'Journals': il nuovo album di Justin Bieber è una raccolta con tutti i brani dei 'Music Mondays' più 5 nuove canzoni più 3 video.

Solamente ieri parlavamo dell'ultimo Music Mondays di Justin Bieber, con il nuovo brano "Confident", e oggi arriva un'altra ghiotta notizia per tutte le Beliebers!

Il 16 dicembre 2013 esce "Journals", il nuovo album della popstar canadese che conterrà tutti e 10 i brani dei Music Mondays più altri 5 brani inediti e 3 video (la tracklist completa è a fondo pagina).

Tra gli inediti ci sono ben 3 collaborazioni e tutte con 3 rapper: "Backpack" feat. Lil Wayne (che non è nuovo a incursioni nel pop, vedi Paris Hilton), "What's Hatnin'" feat. Future (di recente al lavoro con Miley Cyrus) e "Memphis" feat. Big Sean (anche lui già visto con Miley Cyrus).

"Journals" potrà essere acquistato solamente su iTunes per un periodo limitato alle festività natalizie: dal 16 dicembre 2013 fino al 2 gennaio 2014. Chi ha già acquistato negli ultimi due mesi uno o più brani dei Music Mondays, potrà completare tutta la raccolta a un prezzo speciale.

Nel frattempo Cailin Russo, la modella bionda del video di 'All That Matters', ha rivelato che Justin Bieber bacia molto bene e che Selena Gomez è ancora innamorata di lui.

Justin Bieber - Journals tracklist

  1. Heartbreaker
  2. All That Matters
  3. Hold Tight
  4. Recovery
  5. Bad Day
  6. All Bad
  7. PYD feat. R. Kelly
  8. Roller Coaster
  9. Change Me
  10. Confident feat. Chance The Rapper
  11. One Life
  12. Backpack feat. Lil Wayne
  13. What's Hatnin' feat. Future
  14. Swap It Out
  15. Memphis feat. Big Sean
  16. All That Matter – Music Video
  17. Justin Bieber's Believe Theatrical Trailer
  18. Guatemala Pencils Of Promise Journal Video

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs