Nuove Uscite

Justin Bieber: il nuovo album 2013 è Believe Acoustic

Il 29 gennaio 2013 esce il nuovo album di Justin Bieber: è la versione acustica di 'Believe', contiene 3 inediti e promette di rispondere a tutte le domande.

Justin Bieber, dopo la delusione ai Grammy 2013 da dove è tornato a mani vuote, può finalmente tornare a sorridere: non solo è diventato il più seguito su Twitter con oltre 33 milioni di followers, spodestando la regina Lady Gaga, ma sta anche per festeggiare l'uscita del suo nuovo album "Believe Acoustic".

Il disco, nei negozi dal 29 gennaio, propone una versione riarrangiata di otto canzoni di "Believe" più tre inediti: "Yellow Raincoat", "Nothing Like Us" e "I Would".

Con questo album acustico la popstar canadese vuole distaccarsi un po' dall'universo dei teenager e aprirsi a un pubblico più adulto e maturo. Ma riuscirà ad avere lo stesso successo? Ricordiamo che "Believe" è stato primo in classifica in diversi paesi, tra cui Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Canada, e solo negli Stati Uniti ha venduto più di 1 milione di copie.

Justin Bieber - Anteprima Believe Acoustic

In Italia, per spingere l'album, la Universal ha ideato il concorso #DoYouBelieve. Per partecipare basta comprare il nuovo cd di Justin Bieber in un punto vendita Media World entro il 28 febbraio e sperare di essere sorteggiati.

Cosa si vince? 20 biglietti per il live di Bologna del 23 marzo, ma anche la possibilità di incontrarlo dal vivo nel backstage del concerto. Insomma, un'occasione più unica che rara!

Di seguito la tracklist di "Believe Acoustic":

  1. Boyfriend (acustico)
  2. As Long as You Love Me (acustico)
  3. Beauty and a Beat (acustico)
  4. She Don’t Like the Lights (acustico)
  5. Take You (acustico)
  6. Be Alright (acustico)
  7. All Around the World (acustico)
  8. Fall (live)
  9. Yellow Raincoat (inedito)
  10. I Would (inedito)
  11. Nothing Like Us (inedito)

GUARDA TUTTI I TATUAGGI DI JUSTIN BIEBER

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs