Nuove Uscite

Justin Bieber: il nuovo album Believe in lavorazione

Justin Bieber ha cominciato a parlare del suo nuovo album "Believe". Ecco i dettagli e le collaborazioni eccellenti.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber è una star davvero instancabile. In una recente intervista rilasciata dal giovane canadese alla radio britannica Capital FM, infatti, Justin ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo album, per ora battezzato "Believe".

Tra pochissimo, come sappiamo, la pop star più amata dai teenager pubblicherà il natalizio "Under the mistletoe", album di cui parte dei profitti andranno in beneficienza. Dell'omonima canzone, poi, Justin ha realizzato anche un video, eccolo:

Ebbene, tornando all'album, il 17enne canadese ha anche anticipato alcune collaborazioni importanti: fra esse citiamo Kanye West e Drake, mentre appare improbabile un sodalizio che Lol Wayne. Il rapper di Got Money, infatti, pare aver rifiutato sdegnosamente la proposta di Justin, che aveva provato a "reclutarlo" per il suo nuovo album.

A quasi due anni dal precedente "My World 2.0", dunque, pare che il giovane Justin sia pronto a dare alle stampe il suo secondo album in studio, dopo il successo del primo disco (visto anche a Milano lo scorso aprile).

Per "Believe", poi, la pop star ha dichiarato che produrrà parte del materiale con il suo laptop, mentre il suo manager-mentore Scooter Braun ha riferito che Justin intende scrivere parecchie canzoni di suo pugno.

Alla radio inglese Justin Bieber ha detto che il nuovo album "Believe" arriverà "molto presto", nel corso del 2012.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs