Nuove Uscite

Justin Bieber: nel nuovo video Confident alla ricerca di una ragazza

Era il decimo e ultimo Music Mondays, ma si è meritato subito un video: si tratta di "Confident", in cui Justin Bieber ci prova con la bionda Cailin Russo!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber chiede il numero di telefono a una ragazza

Nonostante i suoi tanti problemi con la legge, Justin Bieber è prima di tutto un cantante e lo dimostra con il nuovo singolo "Confident", in collaborazione con Chance the Rapper.

Il decimo e ultimo dei Music Mondays si è subito meritato un video ufficiale: il protagonista è ovviamente la stessa popstar che tra passi di danza e coreografie varie ci infila anche l'inseguimento a una ragazza, Cailin Russo, già vista in "All That Matters".

Il tutto è ambientato in una stazione di benzina, ma l'incontro fra i due avviene alla cassa dove lei sta acquistando un pacchetto di patatine Takis. Justin ci prova con usando un gioco di parole "Well, I'd like to Taki to you on the phone", ossia "Mi piacerebbe parlare con te al telefono" mimando il gesto con la mano, ma viene rifiutato.

Poi appare anche Chance the Rapper, ma la storia come va a finire? Riuscirà Justin a baciare la bionda? Ok, niente spoiler!

Guarda il video di "Confident", per testo e traduzione clicca qui.

Purtroppo l'ultimo album "Journals" non sta avendo tanto successo e anche "Confident" è rimasto nei piani bassi della classifica singoli, anche se l'uscita del video sicuramente potrebbe aiutarlo a risalire.

Nel frattempo continuano per Justin i problemi legali tanto che alcuni vorrebbero cacciarlo dagli Stati Uniti: ce la faranno a togliere la Green Card all'artista canadese?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs