Nuove Uscite

Justin Bieber, per Sorry c'è anche Skrillex

La giovane popstar ha scelto nuovamente il DJ e produttore americano per la traccia che uscirà venerdì 23 ottobre. L'annuncio arriva sul suo profilo Instagram.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber Skrillex

Evidentemente, il progetto Jack Ü ha dato i frutti sperati e l'idea di bissare, seppur parzialmente, quella collaborazione stuzzica particolarmente gli interessati. è pronto al rilascio del suo prossimo singolo, Sorry, che vedrà coinvolto anche Skrillex. Stavolta non ci sarà Diplo, che con loro due aveva colto l'ennesimo successo del 2015 con Where Are Ü Now. Le aspettative, tuttavia, rimangono altissime anche senza uno dei tre membri.

Tra le tante collaborazioni anticipate dalla giovane popstar canadese, spicca proprio quella con il DJ e produttore americano, oltre che con Blood Diamonds. La partnership per il lancio del nuovo brano è arrivata direttamente sui profili Instagram e Twitter del ventunenne dell'Ontario, che ha annunciato la data d'uscita con un countdown e il lavoro di squadra con due scritte laterali nella foto.

#sorry5days http://smarturl.it/JBPurpose

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

Con la promozione via social è arrivato anche un supporto da King Bach, attore e connazionale di Bieber. Un video apparentemente spontaneo, girato all'interno della Casa Bianca con Sorry come sottofondo, ha ottenuto un retweet da parte di Justin, che a questo punto potrebbe essere il "mandante" di una campagna pubblicitaria più ampia. Se il brano avrà successo come Where Are Ü Now, si vedrà soltanto dopo il rilascio definitivo di venerdì.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs