Nuove Uscite

Justin Timberlake, TKO: ascolta il nuovo singolo 2013

Justin Timberlake ha pubblicato l'audio di 'TKO', il nuovo singolo che anticipa l'album 'The 20/20 experience pt. 2', in uscita il 30 settembre 2013.

Justin Timberlake è tornato con un nuovo singolo, 'TKO', secondo estratto dal sequel di 'The 20/20 Experience'. Forse a qualcuno i sette minuti del brano ricorderanno un po' 'Justified', soprattutto per quanto riguarda il beat di Timbaland.

'The 20/20 experience pt. 2' (a fondo pagine la tracklist completa) esce il prossimo 30 settembre e contiene ovviamente anche il primo singolo 'Take Back the Night'. Nello stesso giorno arriva anche 'The Complete Experience', che contiene entrambi gli album.

Justin, che di recente ha anche collaborato con Jay-Z per 'Holy Grail', molto probabilmente presenterà altro materiale nuovo questo weekend all'iHeartRadio Festival, ma non ha ancora ufficializzato niente:

Non ho ancora messo giù la scaletta, perché, come sai, procrastino su cose del genere, ma stiamo cercando di suonare un po' di nuovo materiale estratto dalla seconda metà di questo album. Sono così eccitato che la gente l'ascolti.

Ha inoltre parlato della differenza fra i due album:

Le canzoni che ho rilasciato a marzo mi ricordavano un po' di più l'estate, mentre le canzoni che sono in uscita questo mese le sentivo più dark come... una collezione autunno/inverno.

Ascolta 'TKO' di Justin Timberlake, mentre per testo e traduzione clicca qui.

Justin Timberlake - The 20/20 Experience Pt. 2 tracklist:

  1. Gimme What I Don't Know (I Want)
  2. True Blood
  3. Cabaret (feat. Drake)
  4. TKO
  5. Take Back the Night
  6. Murder (feat. Jay Z)
  7. Drink You Away
  8. You Got It On
  9. Amnesia
  10. Only When I Walk Away
  11. Not A Bad Thing

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs