Nuove Uscite

Justin Timberlake: nel video di Tunnel Vision ci mette la faccia... su donne nude!

Il nuovo singolo di Justin Timberlake è più debole dei precedenti, ma si riscatta con il video che è pieno di donne nude e vietato ai minori: vi ricorda qualcuno?

Lo sapete qual è il video musicale più visto degli ultimi mesi? Sì, proprio quello con gli uomini vestiti da gran signori mentre si intrattengono con alcune donne nude!

Guardando il nuovo video di Justin Timberlake per 'Tunnel Vision' non si può non pensare a 'Blurred Lines' di Robin Thicke per due motivi: Justin è un grande amico di Pharrell e dopotutto la somiglianza è piuttosto esplicita.

Forse ci voleva un video che scatenasse polemiche perché il terzo singolo estratto dall'album 'The 20/20 Experience' è più debole dei precedenti 'Suit & Tie' e 'Mirrors'?

Guarda il video di 'Tunnerl Vision', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Per ironia della sorte, però, il testo di 'Tunnel Vision' è molto più romantico di 'Blurred Lines', che è stato addirittura accusato di misoginia perché di certo non trasmette un'immagine positiva delle donne.

Un aneddoto: per fare una cosa del genere Robin Thicke ha chiesto l'approvazione della moglie, l'attrice Paula Patton. Quindi ci chiediamo: come avrà reagito Jessica Biel guardando per la prima volta il video e soprattutto la faccia di Justin Timberlake che viene proiettata sui corpi nudi di tre donne?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs