Nuove Uscite

Katy Perry, Dark Horse: secondo estratto da Prism, ma non sarà il nuovo singolo

Katy Perry ha messo online 'Dark Horse', un brano contenuto nel nuovo album 'Prism' con il featuring del rapper Juicy J e la produzione di Dr. Luke.

Come sarà il nuovo album di Katy Perry? E' quello che si chiedono un po' tutti, soprattutto dopo aver ascoltato 'Dark Horse', il secondo estratto da 'Prism'.

Diciamo che forse questo è quello che ci aspettavamo dopo i teaser scuri e tenebrosi fatti vedere a inizio estate. Il brano infatti è molto più dark rispetto a 'Roar' e a tutti i pezzi precedenti della popstar.

Merito forse dei produttori, Dr. Luke e Max Martin, ma soprattutto di Juicy J. La collaborazione fra il rapper e Katy è alquanto insolita, per non dire impossibile, eppure è qui.

Ascolta 'Dark Horse', mentre per testo e traduzione clicca qui.

A proposito della registrazione del brano Juicy J ha detto:

Lei è molto professionale, tutto è andato liscio ed è una persona in gamba.

'Prism', il nuovo album di Katy Perry, uscirà il prossimo 22 ottobre, ma non è ancora stata comunicata la tracklist ufficiale. Tra le canzoni che potrebbero essere incluse nel progetto ci sono 'Legendary Lovers', 'This Is How We Do', 'Ghost' e 'Double Rainbow', ma soprattutto si vocifera di una collaborazione con l'amica Rihanna!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs