Nuove Uscite

Katy Perry svela il video di Last friday night: guardalo qui

Katy Perry ha svelato l'esilarante video di Last friday night (T.G.I.F.), in anticipo sulla data officiale comunicata in precedenza. Guardalo qui!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry ha svelato il video di Last friday night (T.G.I.F.) in anticipo sulla data officiale comunicata in precedenza. L'atteso videoclip infatti avrebbe dovuto essere presentato martedì 14, invece è già online.

La pop star, infatti, aveva lanciato una sfida su Twitter ai suoi fan: se @KATHYBETHTERRY fosse diventato un trending topic mondiale Katy avrebbe svelato il video in anticipo. Visto che ne stiamo parlando avrete già capito che i fan sono riusciti nell'impresa e lei ha mantenuto la promessa.

Dopo soli 50 minuti il video di Last friday night era online. 

Come sappiamo, il video ufficiale di Last friday night è stato annunciato il mese scorso e per creare aspettativa il team di Katy ha creato un suo alter ego nerd, ossia Kathy Beth Terry. Si tratta di una teenager squisitamente anni '90, interpretata dalla stessa Katy, che riveste il ruolo di protagonista del video.

La storia è sempre la stessa: la giovane sfigata viene coinvolta in un party sfrenato e si trasforma in un animale da festa, salvo svegliarsi il giorno dopo attorniata da estranei, con un aitante giovanotto nel letto e un violento mal di testa da alcol.

Il coloratissimo video è pieno di cameo d'eccezione: c'è l'ormai celebre Rebecca Black che trasforma Kathy in una vera bomba sexy, ci sono gli Hanson, il famoso sassofonista Kenny G (nel video "Uncle Kenny", zio Kenny) e gli attori di Glee Kevin McHale e Darren Criss.

Ora Last friday night ha tutto quel che serve per scalare la classifica americana di Billboards: se anche questo singolo - il quinto da "Teenage Dream" - raggiungesse il numero uno sarebbe l'unica dopo Michael Jackson a riuscire nell'impresa.

Il video di Last friday night, comunque, è davvero divertente e siamo sicuri che il singolo sarà il tormentone dell'estate. L'ennesimo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs