Nuove Uscite

Kesha: il nuovo singolo C'mon sembra una gang bang fra peluche [VIDEO]

Kesha ha pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo "C'mon", il secondo estratto dall'album "Warrior". Ed è più sexy che mai in mezzo a gatti e pupazzi.

Dobbiamo ammetterlo: Kesha ci sta simpatica, perché oltre a essere sexy ha sempre qualcosa di trash che la contraddistingue. E il video di "C'mon", il nuovo singolo estratto dall'album "Warrior" in cui compaiono anche Strokes, Black Keys e Iggy Pop, non fa eccezione.

La clip parte con la cantante in versione barista hot con tanto di lecca lecca in bocca che viene licenziata. Ma Kesha non si deprime, anzi si dà alla pazza gioia in compagnia di tanti amici vestiti da animali sporcaccioni (e non parliamo del gattino nella foto in alto).

D'altronde c'era da aspettarsela questa sorta di gang bang con peluche giganti, visto che Kesha aveva postato su Twitter una foto in compagnia di un grande coniglio bianco, scattata sul set del video di "C'mon".

Speriamo che il nuovo singolo abbia più fortuna e non faccia la fine di "Die Young", ritirato dalle radio statunitensi dopo il massacro nella scuola di Sandy Hook, dove 20 bambini e sei maestre sono state uccise a dicembre scorso dall'ennesimo folle con un arsenale in casa.

KESHA HA FATTO SESSO CON UN FANTASMA?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kesha

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs