Nuove Uscite

Kim Kardashian in topless per Bound 2, il nuovo video di Kanye West

Sì, 'Bound 2' è il nuovo singolo di Kanye West, ma guardando il video non si può non notare la presenza della bella Kim Kardashian che sfoggia in moto un topless mozzafiato!

Il video del nuovo singolo di Kanye West 'Bound 2', estratto dall'ultimo album 'Yeezus', vede il rapper in sella a una moto in compagnia di Kim Kardashian... in topless!

La premiere è avvenuta al programma di Ellen DeGeneres, dove Kanye è stato intervistato dalla presentatrice ha difeso la sua fidanzata, dicendo che è una persona importantissima per lui ed è l'unica capace di sollevargli il morale quando è giù.

Il video, diretto dal fotografo di moda Nick Knight come il precedente 'Black Skinhead', è composto da molte scene realizzate col green screen, come i canyon, le cascate d'acqua e i cavalli al galoppo.

Kanye ci porta poi attraverso paesaggi di montagne innevate, ma il meglio arriva quando Kim Kardashian si stende sulla parte anteriore della moto e simula un rapporto sessuale con il suo fidanzato.

Il video ha ovviamente diviso i fan: alcuni hanno lodato la particolare interpretazione del concetto di amore, altri si sono lamentati della produzione troppo finta e patinata, ma soprattutto - e lo diciamo senza mezzi termini -  delle tette di Kim, che catturano completamente l'attenzione.

Che cose vuole dirci veramente Kanye? E' uno scherzo? O è arte?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs