Nuove Uscite

Kylie Minogue, Into The Blue: il video ufficiale del nuovo singolo

Kylie è tornata con "Into The Blue", un pezzo pop molto adatto al dance floor, ma anche con tutto il suo fisico esplosivo, nonostante gli anni passino per tutti.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kylie Minogue manda un bacio con la mano

Dopo diversi teaser e anteprime, è finalmente arrivato il video di "Into The Blue", il nuovo singolo di Kylie Minogue estratto dall'album "Kiss Me Once", in uscita il 17 marzo 2014 per la Roc Nation di Jay-Z.

A dare l'annuncio è stata la stessa popstar australiana qualche ora fa su Twitter:

Il video, diretto dal regista Dawn Shadforth (lo stesso di "Can't Get You Out Of My Head"), vede protagonista Kylie, vestita Yves Saint Laurent e Dior, in compagnia dell'attore francese Clement Sibony. La canzone è un bel pezzo di pop contemporaneo, dove si può riconoscere il tocco Minogue: è morbido e penetrante allo stesso tempo, e potrebbe diventare un successo anche in discoteca grazie al ritmo da dance floor.

Guarda il video di "Into The Blue", per testo e traduzione clicca qui.

Il brano, scritto da da Kelly Sheehan (già al lavoro con Beyoncé e Mary J. Blige), è nelle radio italiane dal 27 gennaio e anticipa il nuovo album "Kiss Me Once". Il disco, registrato tra gli USA e l'Inghilterra con diversi produttori tra cui Pharrell Williams, è stato presentato così da Kylie:

Il 2013 è stato per me un anno di grande cambiamento, pianificazione e preparazione e sono così contenta che il 2014 sia finalmente arrivato, così potrò finalmente condividere questo nuovo lavoro. Into The Blue è molto speciale per me perché racchiude molto di quello che ho provato – non vedo l'ora che sia pubblicato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs