Nuove Uscite

Kylie Minogue: già leakkato il nuovo singolo Into The Blue

Con una settimana d'anticipo rispetto all'uscita è già possibile ascolare l'audio completo di "Into The Blue": ecco il leak del nuovo singolo di Kylie Minogue.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kylie Minogue nuovo singolo 2014

Proprio ieri la popstar australiana ha svelato la copertina del nuovo brano "Into The Blue", che lascia intravedere un lato b da urlo, ma nessuno si aspettava che la canzone venisse leakkata così presto. Eppure il singolo, che doveva arrivare in rotazione radiofonica il 27 gennaio e su iTunes il 16 marzo, è già online con buona pace di Kylie Minogue e del suo staff.

Kylie Minogue sedere perfetto

E non sto parlando di una semplice anteprima, ma del file audio completo e, anche se non si tratta della versione ufficiale, è di discreta qualità. "Into The Blue", per chi non lo sapesse, era molto atteso perché anticipa il primo album su etichetta Roc Nation (quella di Jay-Z) dopo l'abbandono della Parlophone.

La canzone è fresca e orecchiabile e ricorda vagamente "Get Outta My Way", ma a mio parere le avrebbe giovato una pubblicazione più a ridosso dell'estate. A proposito del nuovo singolo, scritto da Kelly Sheehan (già a lavoro con Mary J Blige, Rita Ora e guarda caso Beyoncé), la cantante ha detto:

'Into The Blue' è davvero speciale per me in quanto racchiude un sacco di quello che provo. Non vedo l'ora che sia fuori.

Evidentemente là sopra qualcuno ti ha sentito e ti ha accontentato Kylie. Ascolta "Into The Blue", per testo e traduzione clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs