Nuove Uscite

Lady Gaga, il video di Judas sarà svelato oggi

Oggi, giovedì 5 maggio, Lady Gaga mostrerà in anteprima il video di Judas, durante gli show televisivi americani E! News ed American Idol.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga presenterà in anteprima due versioni del controverso video di Judas e lo farà oggi, giovedi 5 maggio. La superstar americana svelerà un video in forma abbreviata al talent show "American Idol", mentre ad E! News verrà mostrata la versione intera del video.

Quest'ultima versione del video di Judas, che è stato co-diretto dalla pop star stessa e dalla coreografa Laurieann Gibson, sarà presentato in anteprima su E! alle 19 ora americana, mentre la seconda versione andrà in onda durante la puntata di "American Idol"in cui verranno eliminati alcuni fra i top 5 dello show. La clip "biblica" vede Gaga nel ruolo di Maria Maddalena e Norman Reedus in quello di Giuda Iscariota.

Intanto, per scaldare l'attesa, Gaga ha postato su Twitter un secondo scatto preso dal video, in cui la pop star è in moto assieme ad altri centauri. Dopo il primo scatto di lei in nero, questa seconda immagine non porta certo chiarezza sul setting e le atmosfere del videoclip. E forse è proprio quello l'intento.

"C'è una precisa finalità di shock" ha detto Laurieann Gibson il mese scorso a Billboard. "In definitiva è una storia di oppressione. Una storia che parla di seguire il proprio cuore e della gloria di essere liberi".

L'etichetta Interscope Records ha rivelato la scorsa settimana su Twitter che il video di Judas avrebbe debuttato ad "American Idol". Al talent statunitense in precedenza è stato mostrato in anteprima anche il video del giudice d'eccezione Jennifer Lopez per il brano On the floor.

Judas, il secondo singolo estratto dal prossimo disco di Lady Gaga "Born This Way", sta facendo molto bene nelle classifiche mondliali e anche in Italia

C'è da aspettarsi una nuova ondata di polemiche dai gruppi religiosi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs