Nuove Uscite

Lady Gaga, nuovo album con Tony Bennett: c'è la conferma  

Dopo il successo ottenuto con "Cheek To Cheek", la popstar ed il crooner italo-americano realizzeranno un nuovo album insieme.
Lady Gaga e Tony Bennett

Dopo le anticipazioni delle scorse settimane, è arrivata l'ufficialità di una nuova collaborazione jazz tra e Lady Gaga.

Il successo insperato ma meritato ottenuto con "Cheek to Cheek" ha spinto il crooner italo-americano e la regina del pop a concedersi un'altra collaborazione, fondendo le loro voci in un disco di duetti.

La conferma del nuovo disco tra i due big della musica internazionale è arrivata direttamente dal grande Tony nel corso di una intervista a Vulture:

Sì, stiamo facendo un disco. Saranno tutte canzoni di Cole Porter. È stato il migliore compositore del Great American Songbook, incredibilmente intelligente. Ci stiamo divertendo molto a farlo.

Dunque, la lavorazione del nuovo materiale album è già ad un buon punto.

Gaga, ultimamente è stata impegnata su più fronti: in TV con "American Horror Story: Hotel", insieme a Bennett per il loro secondo disco in coppia ed in un altro studio di registrazione per dare un seguito al suo ultimo album da solista "Artpop".

Per entrambi, il sodalizio musicale è stato molto importante perchè Miss Germanotta è stata finalmente apprezzata dalla critica per le sue doti canore ed interpretative e Bennett si è avvicinato ad un pubblico più giovane, altrimenti irraggiungibile, rispetto al suo consueto target.

A conferma di tutto ciò, ecco le parole del cantante:

Lady Gaga è una cantante fantastica e quando canta una grande ballad, mi viene la pelle d'oca. Mi ha aiutato, e io ho aiutato lei quando abbiamo fatto 'Cheek To Cheek'. Parlando al suo pubblico di quanto le piacessi, tutti loro sono diventati miei fan, dei giovani teenager! Dall'altro lato, cantando queste canzoni nell'album, il pubblico che ho io ha pensato "Oddio, non pensavo che lei cantasse così bene. Ci siamo aiutati a vicenda, andiamo molto d'accordo. Ha moltissimo talento.

Non ci resta che attendere che questa nuova ed entusiasmante collaborazione dia i suoi frutti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs