Nuove Uscite

Lady Gaga: per il quarto album ci siamo quasi

Non dovrebbe mancare molto al nuovo studio album di Lady Gaga, diversi indizi portano a supporlo. Intanto è stato pubblicato il nuovo singolo Till It Happens To You.
La popstar Lady Gaga

Da più parti si vocifera di un imminente nuovo album di Lady Gaga. Di ufficiale non c'è niente ma una serie d'indizi sparsi qui e lì, lasciano supporre che non dovremo aspettare a lungo per il successore di "Artpop", senza contare "Cheek To Cheek", l'album inciso insieme a .

Lo scorso dicembre Lady Gaga si trovava in studio, insieme a Nile Rogers e Diana Warren. La popstar ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo Till It Happens To You, brano scritto insieme a Diane Warren che farà parte della colonna sonora per il documentario "The Hounting Ground" e che dovremmo ritrovare sul prossimo album. Il lavoro documenta le vite delle giovani donne vittima di violenza sessuale.

Un'importante conferma arriva da Giorgio Moroder che, intervistato da PopJustice, ha detto:

Dovevo essere in studio con lei [Lady Gaga - ndr.] una settimana fa ma ho preso il raffreddore. La rivedrò più in là. Ho cinque o sei brani... più che altro delle idee di base, batteria, tastiere, basso. Credo resterò sorpreso. Non ho la minima idea di cosa stia registrando. Suonerà il piano? Lo suonerò io?

Lady Gaga ha anche confermato che lavorerà a un secondo jazz album insieme a Tony Bennett con brani di Cole Porter. Il jazz album dovrebbe uscire per la fine del 2015. Infine, come i fan sapranno, Lady Gaga ha un ruolo in American Horror Story. Le riprese sono in corso e la cantante interpreterà il ruolo di Elizabeth, proprietaria dell'hotel Cortez.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs