Nuove Uscite

Lady Gaga e Tony Bennett in The lady is a tramp (VIDEO)

Il duetto di Lady Gaga con Tony Bennett per That lady is a tramp è già disponibile online. Chi si aspettava una Lady Gaga così? Ecco il video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga e Tony Bennett che si esibiscono nel classico jazz The lady is a tramp, è questo il contenuto di un video apparso in rete che anticipa la collaborazione tra la diva del pop e uno degli ultimi crooner americani.

Questa versione di The lady is a tramp sarà inclusa nel prossimo album di Bennett, intitolato "Duets II", in cui l'artista si esibisce in svariati duetti con diversi cantanti, anche non di genere. Come Lady Gaga, appunto.

Nel nuovo album di collaborazioni, infatti, ci saranno duetti di prestigio con star del calibro di Michael Bublé, K.D. Lang, Sheryl Crow, Mariah Carey, Andrea Bocelli Queen Latifah, Aretha Franklin e Willie Nelson. Per l'occasione Bennett è volato nei paesi d'origine dei suoi "ospiti": per registrare Body and soul con Amy Winehouse, per esempio, il crooner si è recato a Londra, mentre per registrare Stranger in paradise con Andrea Bocelli è venuto anche in Italia.

Tornando a Lady Gaga e a The lady is a tramp bisogna ammettere che la pop star in questo caso dimostra di essere un'artista a tutto tondo, capace di passare dai beat da club a performance vocali eccellenti su grandi classici della musica.  Come nel caso del duetto con Bennett, appunto: la voce di Lady Gaga si sposa benissimo con quella dell'85enne crooner e il risultato è un pezzo allegro, divertente e di grande spessore artistico.

L'uscita ufficiale di "Duets II", lo ricordiamo è attesa per il 20 settembre. Intanto godiamoci Lady Gaga in una veste diversa da quella di popstar bizzarra e provocatoria.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs