Nuove Uscite

Lana Del Rey: nuovo video per Summer Wine, una cover di Nancy Sinatra

Il nuovo video di Lana Del Rey è come se fosse girato con un filtro Instagram, tanto per cambiare. Ma c'è una novità: il fidanzato Barrie-James O'Neill.

Ci eravamo quasi abituati al periodo di silenzio di Lana Del Rey. Per tre mesi non avevamo avuto più notizie di una delle donne più popolari del web, ma siamo contenti che sia finita. 

Infatti dopo 'Chelsea Hotel No. 2', la cover di Leonard Cohen, e dopo 'Young and Beautiful' per la colonna sonora del film 'Il Grande Gatsby', è arrivato anche un nuovo video, ma per un vecchio brano, di cui la maggior parte dei fan di Lana probabilmente non ha mai sentito parlare.

Si tratta di 'Summer Wine', una canzone resa celebre nel 1967 da Nancy Sinatra e Lee Hazlewood. E per la prima volta insieme in un video vediamo Lana con il fidanzato Barrie-James O'Neill (il cantante dei Kassidy).

Guarda il video di 'Summer Wine', mentre per il testo clicca qui.

Per carità, niente di nuovo: il video, molto home-made nella migliore tradizione Del Rey, vede i due amoreggiare in spiaggia e la cantante per la prima volta sembra felice!

E' questa la vera notizia: non tanto l'abbigliamento vintage, le immagini sgranate e il filtro Instagram style, ma un sorriso sulla bocca di Lana Del Rey: sì, proprio quella con l'occhio sempre languido e l'aria sempre imbronciata!

Ma non finisce qui, perché, in attesa di vederla dal vivo a maggio a Milano, Roma e Torino, lunedì 22 aprile dovrebbe uscire il video di 'Young and Beautiful', il primo singolo scelto da Baz Luhrmann per 'Il Grande Gatsby'. Non è che faremo indigestione di Lana?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs